Risultato della ricerca: fotografia e viaggi
PhillCentorami
scatto del 2017 dal set esterno con la modella Alona, un SB-910 con ombrello diffusore più 1/4 di CTO
PhillCentorami
set esterno notturno con Annalinda presso un'antica locomotiva monumento...due punti luce per questo ritratto di cui uno con gelatina rossa
Elleq
Questo è il lama che, come tradizione vuole, mi ha idirizzato la sua saliva infastidito dagli scatti che gli dedicavo, e poi si è messo placidamente a brucare :). Sullo sfondo, la meraviglia delle montagne arcolbaleno del Palcoyo.
nikonista 63
Per realizzare una bella fotografia, bisogna essere capaci di "sognarla"
PhillCentorami
tratto da un vecchio set con Natalia del 2017, una Hippy immersa in una giungla urbana!
Aria.nuova
fotografia scattata nella zona della bassa maremma ( toscana )
maurizio angelin
Questa fotografia é di proprietà esclusiva di Maurizio Angelin. E' vietata la sua riproduzione e il suo utilizzo in qualsiasi forma senza la preventiva autorizzazione dell'Autore.
nick abbrey
I Beduini sono rinomati per la loro generosità, non sono persone ricche, ma la loro tradizione di ospitalità li obbliga a prendersi cura dei loro ospiti con tutto ciò che hanno. Il beduino nella foto appartiene ai Sweilhieen, una belle poche tribù che tutt\'oggi vivono ancora nel deserto del Wadi Rum.
robgrosso
Un gabbiano vola libero sul cielo di Londra e mi ricorda un celebre romanzo che ha la mia età
dominique.lucas
Monument Valley - Navajo Tribal Park
cucjanji
dopo anni finalmente la luce buona...e con la D dei sogni Filtri Hitech GND 0.9+0.6
mauriziot
Una notte insonne mi ha premesso, finalmente, di riordinare le foto scattate a Cuba a inizio anno; questa mi sembrava meritevole di attenzione: la stazione ferroviaria ripresa con le prime luci del mattino; i trasporti su rotaia a Cuba sono importanti, anche se talvolta viaggiono così lentamente che i cubani salgono e scendono con i treni in movimento. Gennaio 2015
robgrosso
Pirano è una piccola e deliziosa cittadina slovena, quasi di passaggio per chi va in Croazia. Un tipica località di vacanza per famiglie con bambini piccoli, luogo d\'incontro per famiglie italiane, slovene, austriache, olandesi e tedesche (con qualche francese e qualche belga).